Valute:
Carrello Della Spesa  0 Articoli

Nike Dunk High SB Top Venerdì 13 Jason Voorhees Horror Pacchetto Shoes


€131.1  €75.6

  • Modello: Gijz730514
  • 547 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:



Da inserire:

Nome del prodotto: Nike Dunk High SB Venerdì 13 Jason Voorhees Horror pacchetto

Modello: Dunks Shoes, Nike Dunks personalizzato

Product Colorway: Nero Rosso Motivo
< br> funzione originaria: Basketball / Skateboarding Sneaker

Anno di pubblicazione: 2008

Relative Nike Dunks: Nike Dunks Nero, Rosso Nike Dunk

Come la pittura sulla suola , Jason coprendosi la bocca delle vittime prima che accoltella il suo è mozzafiato e oltre accattivante. I dettagli e l'ombreggiatura è perfettamente fatto insieme ad alcuni dettagli molto particolari come quello schizzi di sangue sulle schede frontali e pizzo. Questo è il lavoro personalizzato perfetto.

Nike Dunk High è stato lanciato in marzo 2002 l'inizio appartenenza in direzione di aumento appartenenza in direzione della tendenza Skateboarding. Per anni in California, la tradizione Nike Dunks SB era incredibilmente popolare e skateboard scarpe e vestiti sono stati messi su supplementare come mettere casual che da skateboarders reali. Per le scarpe Nike Dunk, Nike ha visto la possibilità di attingere a questo settore e, quindi, ha presentato la linea di Nike Skateboarding.

Nike Dunk High SB Top Venerdì 13 Jason Voorhees Horror confezione Shoes è come una pietra miliare per i corridori, e sì, fornisce un sistema completo di ammortizzazione aria invece di schiuma, al tempo stesso permette ai corridori più feeling.Wholesale Nike Dunks accade perché ci sei abbastanza semplice da mettere su, e non offrono quasi tutti i mal di RRN eventuali way.This set di due Nike Dunk alti uomini è stato introdotto con una famosa marca di Nike.It crea il atramentous accettabile e uno rosso, che potrebbe essere e il rossore replica aborigena questo year.Wearing Nike Dunk High SB Top Venerdì 13 Jason Voorhees Horror confezione Shoes, si potrebbe pensare che si può essere in esecuzione su aria.