Valute:
Carrello Della Spesa  0 Articoli

Nike Dunk High Top Los Angeles Lakers Nero Viola pattini gialli


€131.1  €76.4

  • Modello: Gijz680330
  • 717 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:



Da inserire:

Nome del prodotto: Nike Dunk High Los Angeles Lakers Nero Viola Giallo

Modello: Dunks Scarpe, Nike Dunks Sneaker

Product Colorway: Nero Porpora Giallo

Scopo originale: Basketball / Skateboarding Sneaker

Anno di pubblicazione: 2009

Relative Nike Dunks: Nike SB Dunk, Nike Dunk High

Guardate questi Nike Dunk High Lakers Giallo Nero Viola primavera 2010 le scarpe, sono questi Nike Dunk High Lakers. Hanno una tomaia in maglia nera e rete viola. La parte che si fissa bene qui, però, è il giallo che si presentano sotto forma di un giallo Nike Swoosh, lacci gialli e suola interna di colore giallo.

Nike Dunk High è stato lanciato in marzo 2002 in dall'inizio appartenenza in direzione di aumento appartenenza in direzione della tendenza Skateboard. Per anni in California, la tradizione Nike Dunks SB era incredibilmente popolare e skateboard scarpe e vestiti sono stati messi su supplementare come mettere casual che da skateboarders reali. Per le scarpe Nike Dunk, Nike ha visto la possibilità di attingere a questo settore e, quindi, ha presentato la linea di Nike Skateboarding.

Wearing Nike Dunk alte Los Angles Lakers Nero Viola Giallo scarpe è in realtà essenziale per rilevare a proprio agio. Commercio all'ingrosso Nike Dunks esiste dal 1984 e fan che indossano queste scarpe apparire comodo e affidabile nelle alti uomini court.Nike Dunk erano un veloce colpo merito di un elevato rookie impennata e anche le crociate commerciali più efficaci messi contemporaneamente da Weiden e Kennedy.This speciale tecnica permette a qualsiasi persona di essere più agile quando si sposta e limitare la flessibilità del piede e il movimento come well.Nike Dunk alte Los Angeles Lakers Nero Viola Giallo scarpe devono essere venduti potrebbe davvero caldo.